L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 23 ottobre 2019

Dopo baby, la marchigiana Alice Pagani sul set romano con John Travolta

MARCHE - Dopo essere stata scelta da Paolo Sorrentino in Loro e aver conquistato il pubblico con il ruolo di Ludovica nella serie tv Netflix Baby, l'attrice marchigiana Alice Pagani è ora sul set di The Poison Rose (La rosa velenosa), un nuovo prestigioso progetto internazionale. 

La giovane e talentuosa attrice pare sarà la protagonista femminile delle scene italiane del film, aventi come ambientazione la Roma degli anni '50.

Un trentenne americano di nome Carson (Alan Cappelli Goetz, che interpreta il protagonista John Travolta da giovane) incontra in un locale della capitale la bella Violet (Alice Pagani) e tra i due è subito colpo di fulmine. Purtroppo, però, i due ragazzi saranno costretti a incontrarsi in segreto e a nascondere il loro amore, osteggiato dal padre di lei (Bruno Bilotta), un gangster. Solo più in la, Violet svelerà a Carson il difficile rapporto con suo padre.

Il film è diretto da  Francesco Cinquemani, George Gallo e Luca Gilibertoe prodotto da Andrea Iervolino; tra le star di Hollywood che figurano nel cast ci sono John Travolta, John Tuturro, Rupert Everett, Michael Emerson e Morgan Freeman.

Il cast italiano è invece composto da Fabrizio Bentivoglio, Greta Scarano e Stefano Fresi.

Articolo realizzato e curato da Zerkalo Spettacolo

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.