L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 settembre 2019

Erap Marche, Massimiliano Bianchini nuovo presidente

MARCHE - La Giunta regionale ha costituito il Consiglio di amministrazione dell'Erap Marche, individuando presidente Massimiliano Sport Bianchini.

I sette componenti sono stati eletti dal Consiglio regionale nella seduta del 16 aprile scorso: Franco Luminari (presidio di Ancona), Giulietta Capriotti e Alfredo Gazzoli (presidio di Ascoli Piceno), Sandro Vallasciani (presidio di Fermo), Massimiliano Sport Bianchini (presidio di Macerata), Domenico Papi e Giovanni Angelini (presidio di Pesaro e Urbino). In base alla legge regionale, la nomina del Cda compete all'Assemblea legislativa, mentre la sua costituzione e l'individuazione del presidente sono attribuite alla Giunta regionale.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.