L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

eKompi, la prima collezione ufficio al mondo nata per il web parla marchigiano

Il web è il nuovo mondo in cui ci si muove per gli acquisti, perché è semplice, comodo e fa risparmiare tempo e denaro. Coloro che scelgono sempre più di “riempire il carrello della spesa” navigando nei siti specifici inoltre, sono il più delle volte gli stessi che si scambiano informazioni e conoscenze sui prodotti nei forum e nei blog. Le potenzialità della rete di dare impulso al valore di un nuovo prodotto e alla comunicazione che lo riguarda, costituisce un punto di forza per il processo di diffusione di eKompi.

 

eKompi è il nuovo sistema di organizzazione dell’ufficio proposto da Della Rovere a partire da settembre. La sua specificità sta nel fatto che sarà disponibile solo attraverso il sito di Della Rovere e uno dedicato esclusivamente al prodotto ekompi.dellarovere.it.  eKompi sarà visibile quindi, solo su internet e presso lo showroom dei punti vendita. Sul web il consumatore troverà quali sono i punti vendita più vicini che hanno disponibile in magazzino il prodotto in pronta consegna. Nel frattempo può richiedere informazioni, vedere il fotografico e consultare il listino prezzi. Per scegliere non dovrà riferirsi a codici, ma basterà cliccare sull’immagine dell’accessorio che interessa. L’inserimento dei dati personali costituirà solo l’ultimo passaggio. L’ordine e il pagamento avverranno attraverso il punto vendita, il quale venderà allo stesso prezzo che il cliente finale vede sul web, avendolo già trattato direttamente con Della Rovere. Ecco che con eKompi parliamo di prezzo trasparente! eKompi si distingue per il fatto di consentire la personalizzazione: il cliente potrà intercambiare colori, varianti e soluzioni in modo semplice. eKompi è versatile, economico e rispetta l’ambiente. Infatti, può vantare il riconoscimento del marchio europeo Ecolabel, riservato solo ai migliori prodotti e servizi dal punto di vista ambientale. Il consumatore può contare sull’affidabilità del marchio Della Rovere, sui materiali di qualità e nello stesso tempo su una certa economicità, legata soprattutto alla tecnica di diffusione che non ha concorrenti né a livello nazionale né internazionale. Allo stesso tempo eKompi si propone sul mercato come una risposta competitiva, nata da progetti di innovazione aziendale di processo, prodotto, diffusione, prezzo e appoggio al cliente. Collocandosi nel mercato dell’arredamento da ufficio e sviluppandosi esclusivamente in quello on-line, eKompi punterà su un’efficace comunicazione rivolta ai clienti già fidelizzati, che conoscono Kompas, a cui il nome del nuovo prodotto rimanda e a coloro che si avvicineranno per la prima volta allettati dall’economicità.

DELLA ROVERE: - E’ una delle 40 aziende marchigiane che ha partecipato al Salone Internazionale del Mobile di Milano. - Il gruppo conta su 110 dipendenti, con un indotto che supera le 300 unità ed un business che tocca 100 paesi nel mondo. - Il fatturato pre-crisi cresceva a ritmi medi del 10% annuo, fino a toccare il massimo di circa 20 milioni di euro nel 2008. - L’azienda investe il 5% del fatturato su ricerca e innovazione ed oggi è tra le prime aziende italiane a semplificare la propria produzione e puntare a mobili per ufficio UNIVERSALI (per semplificare: adattabili ad ogni situazione). - A settembre lancia ekompi, un nuovo prodotto dal design semplice ed elegante e con un eccellente rapporto qualità prezzo, che rivoluziona il metodo di vendita attraverso Internet.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.