L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 14 dicembre 2019

Marinelli/Berlusconi“Il centrosinistra usa due pesi e due misure"

Anche Erminio Marinelli interviene nel dibattito sollevato dalla telefonata del presidente del Consiglio alla serata del PDL di Fabriano. “Non ero presente per motivi di famiglia ma ne ho letto sui quotidiani – ha dichiarato il Portavoce del Centrodestra in Regione -. Credo fermamente che Berlusconi non alzi i toni per motivare le truppe ma per ristabilire la verità”. “Non è possibile che se a parlare è la sinistra va tutto bene ma se lo fa Berlusconi si grida ogni volta alla mistificazione. Purtroppo la comunicazione politica oggi è questa e si vive in uno stato di semi-campagna elettorale permanente”. “In Provincia di Macerata – dice Marinelli - abbiamo assistito al sovvertimento della volontà popolare e non trovo nulla di strano se Berlusconi, come capo del PDL si pronuncia su questo” “In realtà ognuno tira per la giacchetta i fatti per portare acqua al proprio mulino. Così la Quadrilatero contro cui Spacca ricorse addirittura alla corte Costituzionale è buona cosa per fare i tagli dei nastri da mandare ai giornali ma è colpa del Governo se rallenta. Altrettanto succede per il Turismo. Se i fondi aumentano è merito della Giunta e non del Governo che ha stanziato quasi quattro milioni di euro in più; quando invece a dieci giorni dalla Bit, la Regione non sa ancora se comunicare Charme, Valentino Rossi o Dustin Hoffman non è colpa di nessuno. E che dire dei tagli al bilancio? Se mancano fondi si taglia il sociale sempre per colpa di Berlusconi. Tuttavia per aumentare aumentare i soldi alla segreteria di Spacca, le risorse si trovano comunque”. “La verità – conclude l'ex Sindaco di Civitanova Marche– è che Berlusconi è stato eletto dalla sinistra come totem per coprire gli errori di una Legislatura che nelle Marche è partita decisamente male”.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.