L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 novembre 2019

Stai cercando un lavoro stagionale per l'inverno?Babbo Natale ti aspetta

State cercando un lavoro stagionale per l’inverno, magari proprio per il periodo delle festività natalizie? Vi siete mai chiesti come fanno Babbo Natale e i suoi elfi a misurare la bontà delle persone e a soddisfare i desideri della gente in tutto il mondo? A questa e ad altre domande potrete trovare risposta a Joulukka e nel Santa Park di Rovaniemi, in Finlandia. Casa natale e residenza abituale del venerando Santa Claus e della sua squadra di piccoli collaboratori. Ebbene Babbo Natale sta cercando elfi aiutanti per il Natale 2011: se siete persone attive e positive, brillanti e capaci di adattarvi a situazioni diverse siete proprio le perone che fanno per lui. Specie se avete qualche esperienza in campo teatrale. E’ necessario parlare l’inglese fluentemente e magari anche un'altra lingua tra russo, italiano, spagnolo o francese. Babbo Natale riceve i curriculum vitae, completi di foto, al seguente indirizzo: SantaPark Oy, 96910 Rovaniemi Finland In alternativa potete trasmetterlo al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Non dimenticate di inserire anche una breve descrizione di voi stessi. Il lavoro inizia a novembre 2011.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.