L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 16 novembre 2019

Obiettivo Tropici ricerca animatori turistici. Salario mensile dai 500 ai 900 euro

Obiettivo Tropici ricerca 15 animatori turistici ambosessi, anche prima esperienza, da inserire nei suoi Villaggi ed Hotels nel nord Italia e in Austria, per la stagione invernale 2011/2012. Profilo professionale Le figure richieste ricopriranno i ruoli di responsabili e assistenti Mini Club. Requisiti - buona conoscenza della lingua tedesca; - età minima non inferiore a 18 anni ; - assolvimento dell’obbligo scolastico; - disponibilità minima di tre mesi continuativi. Completano il profilo: - capacità di svolgere mansioni ricreative e organizzative di primo piano (manifestazioni, spettacoli e attività sportive) sempre a contatto con bambini; - entusiasmo, orientamento agli altri, spigliatezza, elevate capacità comunicative e di relazione interpersonale, capacità di coinvolgere e motivare. Preferibile il possesso del passaporto e della patente di guida. Sede di lavoro: Italia. Contratto di Lavoro a tempo determinato, secondo le norme Enpals. Retribuzione Salario mensile netto compreso tra i 500,00 ed i 900,00 euro (quantificato a seconda dell’esperienza e del grado di qualificazione professionale). Vitto ed alloggio gratuiti. Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum vitae, completo di foto, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per conoscenza il CV deve essere trasmesso anche a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. In alternativa telefonare allo 0805233374.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.