L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

In Regione un incontro sulle aperture delle attività commerciali

La Regione Marche ha organizzato per lunedì 7 novembre un incontro nel quale si discuterà della materia regolata dall’art. 35, commi 6 e 7, del decreto legislativo n° 98 del 6 luglio scorso, con il quale sono stati disciplinati gli orari di apertura e chiusura delle attività commerciali, le deroghe domenicali e festive, la chiusura infrasettimanale. Alla riunione, che si svolgerà alle ore 12 ad Ancona, presso gli uffici dell’assessorato regionale competente (palazzo Leopardi, via Tiziano), sono stati invitati i rappresentanti regionali di ANCI, UPI, CGIL, CISL, e UIL, Confcommercio, Confesercenti e il Coordinamento delle Associazioni dei Consumatori.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.