L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 12 novembre 2019

Dalla Tim all'Africa. Neri Marcorè "trasforma il vino in acqua"

“La Solidarietà fa Miracoli: trasforma il vino in acqua”. Questo lo slogan della campagna natalizia di raccolta fondi che l’Ong CVM – Comunità Volontari per il Mondo, da oltre 30 anni attiva con progetti umanitari nei Sud del Mondo, rinnova, con al fianco quest’anno l’amico Neri Mercorè , a favore delle popolazioni dell’Etiopia, afflitta, come altri paesi del Corno d’Africa, dalla peggiore siccità degli ultimi 60 anni, una tragedia umanitaria che colpisce oltre 13 milioni di donne, uomini e bambini, privati delle condizioni minime di sopravvivenza: cibo ed acqua. A far rivivere tale prodigio alla rovescia rispetto a quanto Gesù fece nelle Nozze di Cana con la tramutazione dell’acqua in vino, quest’anno assieme al CVM c’è, come accennato, un testimonial d’eccezione, che da tempo conosce il nostro operato e le attività che portiamo avanti, in Italia come in Africa: il celebre attore e corregionale Neri Marcorè, uomo di cultura e di grande sensibilità, il quale non a caso ha scelto di essere al nostro fianco, sostenendo la nostra iniziativa. Chiunque potrà aderire alla campagna “La Solidarietà fa Miracoli: Trasforma il Vino in Acqua”, acquistando 2 bottiglie di vino di pregiate cantine marchigiane ed abruzzesi o 3 vasetti di marmellata su offerta minima di 12 euro, contribuendo così a portare acqua pulita a tanti Etiopi, attraverso la realizzazione di pozzi, acquedotti ed altri impianti idrici, ed a far sì che l’acqua sia davvero un diritto di tutti e non un privilegio per pochi. Per informazioni e ordini: CVM P.to San Giorgio - 0734.674832 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.