L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Spacca: "Piena fiducia a Monti. Uomo equilibrato, determinato e lungimirante"

"Desidero rivolgere al Presidente del Consiglio Mario Monti le più vive congratulazioni e l'augurio più affettuoso di buon lavoro per il delicato ed estremamente importante incarico che e` stato chiamato a svolgere".

Così il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, sulla formazione del nuovo Governo. "L'equilibrio, la determinazione e la lungimiranza che sono universalmente riconosciuti al prof. Monti - dice Spacca - gli saranno certamente utili per affrontare questo gravoso compito.

Spero sia di ulteriore, piccolo conforto al Presidente del Consiglio, sapere che ha anche la piena fiducia, la collaborazione e la disponibilita` del governo regionale delle Marche alla realizzazione del suo programma nell'interesse del nostro Paese'. Spacca ha inviato al Presidente Monti, un telegramma di congratulazioni con l'augurio di buon lavoro.

IL NUOVO GOVERNO

AUMENTERA' L'ICI?

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.