L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 luglio 2019

Un anno insieme a voi. Grazie a tutti...continuiamo a crescere insieme

Un anno insieme a voi, cari amici lettori de L’Indiscreto. E a voi tutti un sentito ringraziamento per la stima e la fiducia che ci manifestate ogni giorno.  Tantissimi auguri e apprezzamenti sono giunti tramite facebook, messaggi, email,  in questa giornata così speciale che segna un traguardo molto importante. Un traguardo fatto di duro lavoro e sacrifici, ma allo stesso tempo di passione ed impegno.

I risultati sono straordinari come straordinaria è la vostra partecipazione ad un'informazione libera, puntuale e tempestiva.

Per questo, noi vi siamo grati con una promessa. Quella di continuare ad essere il giornale di tutti pronto ad accogliere e a dare voce alle vostre idee, emozioni, progetti, critiche e denunce.

L’Indiscreto, sin da dal primo giorno, ha sempre considerato ognuno di voi una preziosa fonte d’informazione. E a quanti ci chiedono chi lavora dietro le quinte del quotidiano delle Marche, noi rispondiamo “voi… ragazzi e ragazze, uomini e donne con l’ambizione di trasformare L’INDISCRETO non in un quotidiano qualunque, ma in un esclusivo luogo d’incontro dove la parola d’ordine è interazione.

Proprio così. E’ dai nostri e vostri pensieri, fotografie, commenti, email, che questa nuova idea d’informazione prende forma.Un’idea in cui rabbie, disappunti, critiche, emozioni e notizie possono diventare protagonisti di un incredibile bisogno di raccontare e raccontarsi. Perché? Per imparare ad ascoltare gli altri, per capire e far capire cosa accade intorno ad ognuno di noi, ma soprattutto, per reperire informazioni che ci possono permettere di scegliere. Che cosa? Tutto. Come farlo? Sentirsi giornalisti di se stessi, cronisti della propria città, paladini delle proprie idee, arguti osservatori, degustatori dei mille sapori che la nostra Regione sprigiona, è sicuramente un gran passo avanti.

Uniamoci, quindi, in una sola voce, vera e forte, alimentata da quell’animo “indiscreto” che in fondo in fondo, appartiene ad ognuno di noi.

GRAZIE, MIGLIAIA DI VOLTE GRAZIE!

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.