L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

E' il marchigiano Zuccatelli il nuovo presidente dell'Agenas

'La nomina di Giuseppe Zuccatelli a presidente dell'Agenas è un'ottima notizia. L'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali potra` avvalersi della grande esperienza, dell'elevato valore professionale e della riconosciuta competenza che Zuccatelli ha dimostrato nelle Marche lungo tutto il suo percorso al servizio della sanita` regionale e che oggi continua ad esprimere alla direzione dell'Inrca. A Giuseppe Zuccatelli le piu` vive congratulazioni per il nuovo incarico e i migliori auguri di buon lavoro'. Cosi` il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, commenta la nomina di Giuseppe Zuccatelli (attuale direttore generale dell'Inrca) alla presidenza dell'Agenas, l'ente che svolge un ruolo di collegamento e di supporto decisionale per il Ministero della Salute e le Regioni sulle strategie di sviluppo del Servizio sanitario nazionale. Con l'Agenas le Marche hanno recentemente siglato una convenzione che fa delle buone pratiche della sanita` regionale punto di riferimento nazionale. Zuccatelli succede a Renato Balduzzi, neo ministro della Salute.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.