L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Lo sfizio dell’anno? Per il Corriere della Sera è la ciambellona marchigiana

Si rincorrono in questi giorni classifiche e pagelle per decretare le cose migliori dell’anno appena finito. E nell’olimpo dei sapori stilato dal Corriere della sera c’è anche un’eccellenza marchigiana: la Ciambellona Giampaoli è infatti lo ‘sfizio dell’anno’, scelto tra le migliori prelibatezze italiane. Per Roberto Perrone, il giornalista autore della rubrica gourmet “Scorribande”, la Ciambellona della storica azienda anconetana guidata da Giampaolo Giampaoli è talmente deliziosa da provocare addirittura ‘turbamenti’.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.