L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Ancora nevicate nelle Marche. Previsto peggioramento tratto marchigiano A14

La Protezione Civile della Regione Marche ha emanato un avviso di condizioni meteo avverse con validità dalle ore 12 di oggi, 2 febbraio, fino alle ore 12 di sabato 4 febbraio.  L'ingresso di aria molto fredda determinerà una fase di tempo instabile, con temperature molto al di sotto dei valori tipici del periodo.

In tutta la regione sono previste nevicate con intensità debole e cumulate medie intorno ai 10-20 cm, mentre nelle zone interne si potranno raggiungere i 40-50 cm. Le precipitazioni tenderanno a divenire diffuse e ad aumentare di intensità nel corso della giornata di venerdì. I valori massimi di intensità del vento ed altezza delle onde si prevedono durante la notte tra venerdì e sabato. INFO: http://protezionecivile.regione.marche.it

 

AUTOSTRADE PER L'ITALIA La circolazione è interdetta, ai veicoli superiori alle 7,5 tonnellate, con ordinanza prefettizia, in Emilia Romagna fino a cessate esigenze. Continua a nevicare sul centro-nord del Paese, in particolare in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Nelle prossime ore è previsto un peggioramento della situazione sul tratto marchigiano della A14. L'elenco aggiornato delle autostrade attualmente interessate dalle nevicate è contenuto nei notiziari per area geografica ed è disponibile nell'area "Traffico" sul sito www.autostrade.it. Raccomandiamo, agli automobilisti di intraprendere il viaggio adeguatamente equipaggiati, possibilmente con pneumatici invernali, ricordiamo a coloro che disponessero delle sole catene da neve di non montarle o smontarle mai lungo le corsie di transito o in corsia di emergenza, ma di utilizzare le aree di sosta o di servizio.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.