L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 16 luglio 2019

Ripristinata la circolazione sull'A14 marchigiana. Chiuso passo Bocca Trabaria

Strada Statale

Chiuso, nella provincia di Pesaro-Urbino, il passo di Bocca Trabaria, al confine con la provincia di Perugia.  Aperti tutti gli altri valichi appenninici delle Marche. Percorribile, anche se con pneumatici o catene, il tratto marchigiano dell'A14 dove è ripresa la circolazione di tutti i mezzi pesanti, sia verso nord che verso sud.

Pericolo ghiaccio sopratutto lungo la statale 16 'Adriatica' nei pressi di Ancona, in localita' 'Caffetteria'.

L’Anas raccomanda di mettersi in viaggio esclusivamente se necessario e con catene a bordo o pneumatici da neve e invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone ( http://www.stradeanas.it/vaiapp).

PER IL TRAFFICO SULLE AUTOSTRADE CLICCA QUI

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.