L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 12 novembre 2019

Eventi ed appuntamenti rinviati per il maltempo. Consulta la situazione della tua provincia

Causa il maltempo e le persistenti avverse condizioni meteorologiche, in tutta la Regione sono stati rinviati appuntamenti ed eventi precedentemente organizzati. Di seguito una rassegna degli stessi, comune per comune. Il servizio è in continuo aggiornamento PROVVEDIMENTO di PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ AGONISTICA Perdurando l’eccezionalità della situazione meteorologica - attualmente sta nevicando su tutto il territorio provinciale e le scuole di ogni ordine e grado sono chiuse – tenuto altresì conto che le previsioni non volgono al meglio, la COGP FIPAV notifica il provvedimento di proroga di sospensione totale dell’attività agonistica programmata a far data dalla data odierna fino a venerdì 10 febbraio 2012. Per quanto attiene al calendario delle gare programmate per la fase Ottavi di Finale del Campionato Prov.le Under 16 femminile, si comunica che lo stesso viene prorogato di una settimana

CIVITANOVA A seguito dell'ondata di maltempo che ha colpito l'intera provincia, lo spettacolo teatrale “Una vita tribbulata”, proposto dalla Compagnia “In..stabile” di Civitanova Marche col patrocinio dall’Aido di Macerata, in programma domani martedì 7 febbraio al Cine Teatro Italia di Macerata, è stato rimandato a mercoledì 22 febbraio sempre all’“Italia” alle ore 16 e alle ore 21. Anche la giornata dell’Aido provinciale, programmata per sabato 4 febbraio al Seminario vescovile di Macerata, è stata rinviata a sabato 18 febbraio stesso luogo e stesso programma.

MONTE URANO Il primo appuntamento della stagione culturale all'Arlecchino con l'artista CRISTINA DONA' "TORNO A CASA A PIEDI" programmato per il 9 febbraio, è STATO RINVIATO CAUSA NEVE a lunedì 16 APRILE 2012. stesso orario. Qualora si voglia restituire il biglietto acquistato è sufficiente presentare lo stesso all'Ufficio Cultura che restituirà la somma versata.

PORTO SANT'ELPIDIO Il Sindaco ha ordinato, la sospensione dello svolgimento dei mercati settimanali previsti per il giorno 07 febbraio nella zona Centro ed il giorno 08 febbraio nel quartiere Faleriense. In allegato l'ordinanza del Primo Cittadino

AMAT CAUSA NEVE RINVIATI GLI SPETTACOLI A MONTE SAN VITO, JESI E CAMERINO Le nevicate e le avverse condizioni metereologiche che stanno interessando le Marche hanno costretto l'AMAT e i Comuni titolari delle stagioni teatrali a rinviare i seguenti spettacoli: Sogno di una notte Circus a Monte San Vito (Teatro La Fortuna) previsto venerdì 10 febbraio, Eretici e corsari a Jesi (Teatro Pergolesi) previsto sabato 11 e domenica 12 febbraio, Meraviglia a Camerino (Teatro Marchetti) previsto venerdì 10 febbraio. Rimangono validi i biglietti già acquistati in prevendita per le nuove date che verranno comunicate dagli organizzatori appena possibile. Informazioni: www.amat.marche.it, Teatro Pergolesi 0731 206888, Teatro Marchetti 0737 636041-634702/25.

FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI A causa dell'eccezionale ondata di maltempo e del protrarsi dell'allerta meteo per ghiaccio e neve nei prossimi giorni, la Fondazione Pergolesi Spontini ha disposto la sospensione di tutti gli spettacoli programmati al Teatro G.B. Pergolesi e al Teatro Moriconi di Jesi fino a lunedì 13 febbraio compreso. Gli spettacoli sono rinviati a date da definire, che verranno comunicate non appena possibile. Gli eventi rimandati sono i seguenti: - Teatro Moriconi, 7-8-9 febbraio WORKSHOP COREOGRAFIA E SCENOGRAFIA di SPAZIO SOFA 2012 e serata finale aperta al pubblico del 10 febbraio; - Teatro Moriconi, 12 febbraio, concerto "Cool Jazz Trio" nell'ambito della rassegna LE STRADE DEL JAZZ; - Teatro Pergolesi, 9 febbraio, concerto sinfonico FORM "Suonoitaliano 2"; - Teatro Pergolesi, 11-12 febbraio, spettacolo Eretici e corsari nell'ambito della Stagione Teatrale in collaborazione con AMAT.E' rinviato, inoltre, lo spettacolo Sogno di una notte Circus a Monte San Vito (Teatro La Fortuna) previsto venerdì 10 febbraio, nell'ambito della Stagione Teatrale in collaborazione con AMAT. Verranno comunicate quanto prima le date dei rinvii ed i biglietti già acquistati resteranno validi perle nuove date. INFO: Biglietteria Teatro G.B. Pergolesi di Jesi - tel. 0731/206888 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fondazione Pergolesi Spontini - tel. 0731 202944 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AMAT FERMO A causa della difficile situazione determinata dalle avverse condizioni metereologiche, l'AMAT e il Comune di Fermo hanno ritenuto opportuno rinviare lo spettacolo Eretici e corsari previsto al Teatro dell’Aquila di Fermo giovedì 9 e venerdì 10 febbraio nell’ambito della stagione di prosa. Rimangono validi i biglietti già acquistati in prevendita per le nuove date che verranno comunicate appena possibile. Informazioni: AMAT 071 2072439, Teatro dell’Aquila 0734 284295, www.amat.marche.it.

CLP CIVITANOVA MARCHE L'evento previsto per il 10 Febbraio al Miramare di Civitanova Marche, con la presentazione del libro "I soldi dei partiti", di Paola e di Elio Veltri e le relazioni di Tommaso Corvatta, Alessandro Lippo e Roberto Mancini, E' RINVIATO, A CAUSA DELLA PREVISTA TORMENTA DI NEVE, A VENERDI' 17 FEBBRAIO ALLE 21 sempre al Miramare di Civitanova Marche.

ANCONA A causa del maltempo è stato rinviato a giovedì prossimo 16 febbraio, l’appuntamento settimanale con “Un libro al profumo di tè” organizzato dal gruppo Aleph 0 e dal Comune, attraverso l’assessorato alla Cultura a palazzo Camerata. In programma domani ci sarebbe stata la presentazione e la lettura di alcuni brani de “La storia di Christine” di Elisabeth von Arnim, a cura di Anna Maria Vici. Il filo conduttore di questa edizione è “Storie d’amore ed altro” e in effetti c’è amore e molto altro nei libri scelti dai relatori. “Un libro al profumo di tè” proseguirà fino al mese di aprile. ANCONA E’ stata annullata, causa maltempo, anche la cerimonia per il 65°anniversario dell’esodo di Trecentocinquantamila connazionali dell’Istria, Fiume e dalla Dalmazia- Giornata del Ricordo. Era prevista nell’atrio della facoltà di Economia dopodomani venerdì 10 febbraio. Rinviata invece di una settimana la mostra fotografica “Il confine più lungo: affermazione e crisi dell’italianità adriatica” collegata alla Giornata.

ANCONA Rinviati, causa maltempo, gli ultimi due incontri con medici specialisti nell'ambito del progetto "L'Ospedale  ti è amico". Gli appuntamenti del 10 e 17 febbraio sono stati rinviati a data da destinarsi

SENIGALLIA In considerazione del maltempo di questi giorni, che ha fatto registrare abbondanti precipitazioni nevose su tutto il territorio comunale, il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha firmato una ordinanza per procedere alla soppressione in via cautelativa della giornata di mercato settimanale in programma per domani, giovedì 9 febbraio. Le aree in cui tale mercato dovrebbe svolgersi, infatti, e tutte le relative aree di sosta, non potranno essere completamente pulite dal ghiaccio e dalla neve in tempo utile, dal momento che tutto il personale disponibile è impegnato per il ripristino della viabilità veicolare e pedonale presso gli istituti scolastici, e per garantire il pronto ripristino della viabilità nelle zone più disagiate a rischio di isolamento. Le previsioni meteo diramate dal Centro Funzionale Multirischi della Regione Marche prevedono tra l’altro per domani, giovedì 9, gelate diffuse sull’intero territorio regionale. Questo, oltre a impedire la partecipazione delle persone provenienti dai Comuni limitrofi, rischia di rendere particolarmente pericoloso il mercato settimanale che si svolge sotto i Portici Ercolani, in quanto la pavimentazione esistente risulterà sensibilmente scivolosa per i numerosi frequentatori del mercato. L’ordinanza del Sindaco prevede pertanto la soppressione specifica del mercato settimanale previsto lungo i Portici Ercolani e di quelli dislocati in piazza Garibaldi e in piazza Simoncelli. Rimarrà invece regolarmente in attività il mercato agroalimentare del Foro Annonario, che al di là della ridotta dimensione e della particolare tipologia dei prodotti commercializzati, esula dalle problematiche di pericolosità sopra indicate.

FABRIANO Le nevicate e le avverse condizioni metereologiche hanno costretto l'AMAT e il Comune di Fabriano a rinviare lo spettacolo La fattoria previsto domenica 12 febbraio al Teatro Gentile. Rimangono validi i biglietti già acquistati in prevendita per la nuova data che verrà comunicata appena definita. Informazioni: AMAT tel 071 2072439, Teatro Gentile 0732 3644

SERVIZIO IN CORSO DI AGGIORNAMENTO

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.