L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 15 luglio 2019

Tempesta in arrivo. In 12 ore previsti 40 cm di neve lungo la costa e circa un metro nell'entroterra

Maltempo Marche

La Protezione Civile della Regione Marche ha emanato un avviso di condizioni meteo avverse con validità dalla mezzanotte di venerdì 10 alle ore 12 di sabato 11 febbraio. Un nuovo impulso di aria molto fredda, associata alla medesima perturbazione che da ormai molti giorni continua ad interessare l'Italia centrale, determinerà a partire dalla giornata di venerdì per l'intero fine settimana un nuovo peggioramento delle condizioni meteo con nevicate diffuse anche di forte intensità. Previste cumulate intorno ai 40 centimetri lungo la fascia costiera e intorno ai 100 cm nei settori interni. Sempre lungo la fascia costiera, il vento arriverà a toccare gli 80 km/h. Sotto costa, le onde del mare potranno raggiungere anche i 3 metri.

 

 

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.