L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Civitanova- Ancona."Tir lumaca" protestano contro il Governo. Code lungo l'A14

Rallentamenti e code lungo l'A14, in direzione nord, per la manifestazione di protesta degli autotrasportatori Trasportiuniti, che chiedono al Governo misure di sostegno al settore. Una settantina di tir sono partiti da Porto San Giorgio e Civitanova Marche, e stanno raggiungendo Ancona, dove faranno tappa davanti alla sede della Regione Marche per parlare con l'assessore ai Trasporti.  Inevitabili incolonnamenti e disagi per gli automobilisti. 

Queste in sintesi le motivazioni: l'aumento dei costi e la diminuzione delle tariffe si autotrasporto, il giudizio negativo nei contenuti dell'intesa con il Governo del 17 giugno 2010 che ha prodotto la Legge 127/10 con risultati pari allo "0" e il piano aria regionale che penalizza fortemente le imprese di autotrasporto. 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.