L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 novembre 2019

Fornarina, dal 25 febbraio il movie-spot sportglam torna in tv e al cinema

Dopo un primo lancio a Novembre del 2010 lo spot “FORNARINA SPORTGLAM”, che ha dato inizio alla collaborazione tra il marchio moda e la bella attrice italiana Martina Stella, è al cinema dal 25 Febbraio al 18 Marzo e nelle reti mediaset Italia 1 e canale 5 dal 6 al 20 Marzo per una nuova ed articolata campagna promo. Frutto della stessa squadra creativa e di produzione che ha creato il grande successo dei precedenti spot Fornarina - quello del 2009 con la star cinematografica americana Lindsay Lohan e quello del 2010, con la top model brasiliana Ana Beatriz Barros (il primo spot televisivo girato in 3D, in assoluto) - il Movie Spot è visibile anche nel sito web del marchio www.fornarinasportglam.com. Diretto da Marco Bragaglia e con la Direzione Artistica di Caterina Aimone, lo SPOT è il primo progetto dell’azienda civitanovese guidata da Lino Fornari, per proseguire poi con la campagna stampa e con eventi dedicati. Il concept si basa sulle diverse attività della giornata tipo di una giovane attrice, scandita da impegni e da orari, in una sequenza d’immagini, in cui emergerà lo stile trasversale e trendy di Fornarina Sportglam anche grazie ad un montaggio dinamico ed incalzante. Una curiosità: sembra che per le riprese sia stata utilizzata la stessa Ford Thunderbird protagonista del celebre film di Ridley Scott “ Thelma & Louise” “Martina è un’attrice molto professionale e preparata, una persona brillante e nello stesso tempo molto simpatica ed amichevole” dichiarano Caterina Aimone e Marco Bragaglia, rispettivamente Direttore Comunicazione e Art Director/Regista. Protagonista del film icona "L'ultimo Bacio" di Gabriele Muccino dove ha debuttato accanto a Stefano Accorsi, la Stella sarà in tv dal 6 Marzo con “Il Pugile e la Miss” al fianco di Luca Argentero ed ora al cinema nel nuovo film dei Vanzina “Ti presento un amico” con Raoul Bova. Ancora un chiaro segnale dell’appeal che le aziende di moda del nostro territorio continuano ad esercitare sui personaggi del jet set.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.