L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Gli studenti del Liceo "Fazzini" di Ripatransone fanno visita alla "Regione"

Gli studenti del liceo “Fazzini Mercantini” di Ripatransone (Ap) hanno assistito questa mattina ai lavori dell'Assemblea legislativa. I ragazzi, circa ottanta alunni accompagnati da quattro insegnanti, sono stati accolti in aula dal consigliere Pdl Giulio Natali. Dopo una breve “lezione” sul funzionamento e i compiti dell'Assemblea legislativa, il consigliere Natali ha illustrato l'ordine del giorno della seduta odierna.

Al termine della visita alle quattro classi presenti in aula (I e II A e B) è stato consegnato l'attestato di partecipazione all'iniziativa e una copia della Costituzione della Repubblica Italiana pubblicata dall'Assemblea legislativa nella collana “I quaderni del Consiglio regionale”.

Le visite guidate formative sono un progetto a cura dell'Urp del Consiglio pensato per avvicinare gli studenti delle scuole e delle Università marchigiane alle Istituzioni

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.