L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 21 luglio 2019

Maltempo, danni al patrimonio. Cecchi visiterà le Marche

“L’appello rivolto al Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed in particolare al sottoscritto da parte di molti parlamentari delle Regioni Emilia Romagna e Marche, nel quale si segnalano i gravi rischi per lo stato dei beni storici e architettonici a seguito del maltempo che ha colpito quelle regioni, non può che trovare una sollecita attenzione e risposta da parte di questa Istituzione. Sottosegretario Roberto CecchiE’ mia intenzione sottoporre nel tempo più rapido possibile la situazione al agli organi preposti presso il Ministero e al Ministro stesso, rendendomi disponibile sin da ora a recarmi sui luoghi colpiti e valutare, insieme alle istituzioni locali, lo stato dei beni messi a rischio dalle recenti nevicate e predisporre gli interventi necessari all’occorrenza”.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.