L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 23 ottobre 2019

"Venti di stile". Tipicità veste made in Marche

Il made in Marche irrompe, in una cascata di colori e di stile, all’interno del pa-diglione espositivo di Tipicità! La nuova divisa ufficiale in dotazione allo staff, mostrata in anteprima assoluta il 19 marzo scorso al Teatro di Porto San Giorgio nel corso dell’evento di presentazione della ventesima edizione di Tipicità, sarà al 100% mar-chigiana e, ovviamente, di alta qualità.

Per celebrare degnamente il ventennale del made in Marche festival, la stilista maceratese Ivana Maiolati ha ideato e realizzato un’elegante divisa che simboleggia e richiama alla mente le sfumature e le tonalità dei vini rossi presenti nella grafica della manifestazione.

Ma non finisce qui! L’abito sarà impreziosito dalle esclusive “calzature gioiello” di Loriblu e da un inedito copricapo, una creazione firmata Cappellificio Icas. Per la XX edizione quindi, “Made in Marche dalla testa ai piedi”, è proprio il caso di dirlo, uno slogan portatore di una tendenza che costituirà il filo conduttore di un originale spot televisivo, il quale vedrà protagoniste le eccellenze marchigiane, mostrate nell’ambito di una divertente carrellata attraverso i sapori della nostra regione.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.