L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Benzina. La Regione alle aziende: "Giù i prezzi"

"E` necessario dare seguito immediatamente alla decisione della Regione Marche di abbassare il prezzo della benzina per autotrazione di 5,58 centesimi". E` l'invito che la Giunta regionale rivolge formalmente alle aziende petrolifere e ai titolari dei distributori che non hanno ancora ridotto il prezzo, a partire da domenica 1 aprile: giorno in cui sono entrati in vigore gli effetti della decisione regionale. Quello della Giunta e` un appello al senso di responsabilita` delle aziende e della filiera della distribuzione, affinche`, pur nell'autonomia delle loro scelte aziendali e di mercato, prevalga l'attenzione a favore della comunita` regionale.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.