L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Il consigliere D'Anna contro gli aumenti sulle accise benzina:"Spacca non è più credibile"

Da Giancarlo D’Anna, consigliere regionale, riceviamo e pubblichiamo:”Prima la Regione Marche ha aumentato le accise sulla benzina contro tutto e contro tutti, poi chiede di verificare l'esistenza di eventuali anomalie nell'applicazione delle tariffe dopo la marcia indietro della Giunta Spacca a seguito delle pressanti proteste. L'anomalia c' è ed è una Regione che da una parte salassa i cittadini, dall'altra vuol far credere di andargli incontro.

Non è credibile un simile atteggiamento. Già in passato, ed esattamente il 20 dicembre 2007, la giunta Spacca aumentò le accise della benzina e allora non esisteva la così detta tassa sulle disgrazie.

Quindi se realmente la maggioranza del governo regionale vuole andare incontro alle difficoltà dei cittadini intervenga su altri balzelli regionali gestiti direttamente dalla Regione, non avrà difficoltà in quel caso ad applicare e controllare l'applicazione di provvedimenti come ad esempio la riduzione dell'Irap dell'addizionale Irpef”.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.