L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 24 ottobre 2019

Benzina alle stelle. Al via controlli della Finanza

Il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, ha incontrato questa mattina a Palazzo Raffaello il comandante regionale Marche della Guardia di Finanza, generale di brigata Giovanni Mainolfi. Diversi i temi affrontati nel corso dell'incontro. Un focus particolare e` stato riservato alla questione del caro-benzina, un argomento che gia` ieri era stato affrontato in Giunta regionale per verificare l'esistenza di eventuali anomalie nell'applicazione delle tariffe sulla benzina dopo il taglio dell'accisa regionale (dal primo aprile) di 5,58 centesimi. Il comandante Mainolfi ha comunicato al presidente Spacca che gia` da ieri sera sono in corso verifiche approfondite da parte delle Fiamme Gialle sulla rete di distribuzione del carburante. Le verifiche proseguiranno anche oggi e nei prossimi giorni, a tutela dei diritti dei consumatori.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.