Robur, storica vittoria al Città di Cesena per i Pulcini 2004

38

Vittoria per i pulcini 2004 della PGS ROBUR di Macerata al torneo nazionale citta’ di Cesena, che si è svolto dal 31 maggio al 2 giugno.

I ragazzi di Mister AGOSTINO PICCIRILLO E MATTEO CAPPELLETTI hanno dato prova di grande carattere e ottima caratura tecnica durante tutti gli incontri. La cavalcata trionfale ha avuto inizio il 31 maggio con la ROBUR che superava agevolmente il RAVENNA PONTE (B) per 5 – 1 e pareggiava 1 a 1 con il PRIMAVERA LATINA.

Nella giornata successiva vittoria per 5 a 3 con il NOCCIANO PESCARA che consentiva il passaggio alle fasi finali classificandosi al primo posto del Girone. Nella fase finale a quattro squadre i piccoli gladiatori bianconeri hanno affrontato VENEZIA LUPIA, NAPOLI CAIVANO e RAVENNA PONTE (A). Nella prima partita delle final four rocambolesco pareggio in rimonta della ottima compagine Roburina da 1 – 3 a 3 – 3, contro un NAPOLI CAIVANO agguerritissimo e motivato. La cavalcata verso la vittoria finale proseguiva lunedì due giugno con vittorie in successione rispettivamente contro VENEZIA LUPIA 4 – 1 e RAVENNA PONTE (A) per 7 – 2.

Risultato storico per la PGS ROBUR MACERATA che non aveva mai raggiunto un simile traguardo nella categoria pulcini in un torneo prestigioso come quello organizzato dalla citta’ di CESENA.