Vorresti avere un fisico come quello della superstar Sabrina Salerno? Prova questo allenamento e non te ne pentirai!
Vi siete mai chiesti come mai Sabrina Salerno riesce sempre a mantenere inalterato un fisico e una forma così sorprendente nonostante i ‘suonati’ 54 anni?

La superstar del web con un passato in tv da cantante e ospite d’eccezione nei salotti televisivi più prestigiosi si mostra sempre in gran forma e mai con un filo di cellulite o altre imperfezioni legate all’invecchiamento.
Gli scatti sul web e i social network sono ormai all’ordine del giorno ma ciò che colpisce maggiormente i fan accaniti della superstar di scuola Cecchetto è la linea perfetta del suo corpo.
E’ lecito dopo tutto questo tempo domandarsi cosa fa Sabrina Salerno durante la giornata per tonificare pancia e muscoli. Ecco svelato il mistero che potrebbe rivelarsi un ottimo alleato anche nei vostri riguardi, soprattutto nel tempo libero
Sabrina Salerno, il metodo infallibile in allenamento per mantenere inalterata la forma: da provare subito!
Per Sabrina Salerno non è stato mai un problema trovare del tempo a disposizione per tonificare i muscoli del proprio corpo e mantenere la forma fisica perfetta.

All’età di 54 anni, l’ex superstar della tv e allieva di scuola Cecchetto ha iniziato all’età di 40 anni a maturare l’idea di potercela fare a mantenere inalterato il suo status fisico, che ha fatto innamorare negli anni ’90 tantissimi appassionati di musica e spettacolo.
Il segreto della forma fisica mozzafiato è figlio della partecipazione a Ballando Con Le Stelle, come processo base di un percorso fitness all’avanguardia e invidiato da tutti a tal punto da prenderne spunto.
Oggi Sabrina continua a mantenere la sua linea inalterata grazie a frequenti allenamenti con pesi e bilancieri. A seguire le sessioni della Salerno c’è un personal trainer professionale che ormai la segue in tutto e per tutto durante le sessioni sportive da quattro anni a questa parte.
Se ieri Sabrina faceva affidamento ai salti a lungo o in alto oggi (le piaceva praticare anche arti marziali) la costanza negli allenamenti la premia oggi giorno attraverso i planck e gli addominali.
L’accurato e dettagliato programma di allenamento inoltre è intervallato da sane diete ipocaloriche costituite per lo più da verdure e zuppe su tutte ma anche qualche ‘strappo’ alimentare con pizza e/o pasta con spaghetti al pomodoro.
Nel complesso della dieta inoltre fa tutta la differenza lo scarto in eccesso di zuccheri e dolci. Sabrina ama fare affidamento in particolar modo e quasi sempre alle pietanze salate.

Insomma perché non scegliere questo stile di vita e dagli ottimi risultati da un punto di vista fisico a lungo termine e senza avvertire minimamente il peso dell’età? E’ assolutamente da provare!