Sabrina Salerno, 55 anni e non sentirli. Le ultime foto pubblicate su Instagram dalla showgirl genovese sono ad altissimo carico di sensualità. Non è uno spettacolo per i deboli di cuore
Cantante, attrice e presentatrice televisiva. Sabrina Salerno è nata a Genova il 15 marzo 1968. È nota per aver raggiunto la fama internazionale raggiunta negli anni ’80.

Ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 16 anni come corista per il cantante italiano Pompeo Stillo. Nel 1986 ha partecipato al Festivalbar con la canzone “Sexy Girl” che l’ha portata alla ribalta nazionale. Ma è stato il suo secondo singolo, “Boys (Summertime Love)”, pubblicato nello stesso anno, che ha fatto conoscere Sabrina in tutto il mondo. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche in molti Paesi europei e ha venduto oltre 3 milioni di copie.
Sabrina Salerno, un’icona senza tempo
I singoli successivi, “Hot Girl” e “All of Me (Boy Oh Boy)”, hanno ottenuto uguale attenzione. Nel 1987 Sabrina Salerno ha pubblicato il suo primo album, intitolato semplicemente “Sabrina”, che ha raggiunto la posizione numero 19 nella classifica degli album britannici. É stata una icona di stile negli anni ’80 con il suo look sexy e glamour. Il suo abbigliamento e il make up sono diventati un punto di riferimento per molte donne dell’epoca.

Negli anni ’90 si è dedicata principalmente alla televisione, lavorando come presentatrice di programmi come “Paperissima” e “Buona Domenica”. Ha anche recitato in alcune serie TV italiane e film. Oggi, all’età di 55 anni, sembra non essere passato un giorno dai tempi d’oro. La sua avvenenza rimane invariata. Basta dare una rapida occhiata agli scatti provocanti che appaiono sul wall del suo profilo Instagram ufficiale, seguito da oltre 1,3 milioni di utenti. Le ultime fotografie della showgirl sono un vero colpo al cuore, uun’esplosione di sensualità e velato erotismo.
Indossa pantaloni aderentissimi in latex arancione, una giacca aperta di pelle e una canotta semi trasparente da cui s’intravede il suo seno esplosivo. Ventenni, fatevi da parte. Quando arriva Sabrina non ce n’è per nessuno: uno spettacolo immortale!
Visualizza questo post su Instagram
“Ci sono le donne e poi ci sono le belle donne.. tu sei molto di più ancora” – scrive un fan tra i commenti. Come dargli torto?