Ragazzo+trovato+morto+in+strada%3A+il+cadavere+accanto+al+suo+scooter
lindiscretoit
/saccolongo-ragazzo-trovato-morto-strada-accanto-scooter/42419/amp/
Cronaca

Ragazzo trovato morto in strada: il cadavere accanto al suo scooter

Pubblicato da
Marco Spartà

Un ragazzo di 24 anni è stato trovato privo di vita questa mattina sul ciglio di una strada a Saccolongo, in provincia di Padova: il cadavere del giovane era accanto al suo scooter.

Il corpo senza vita di un ragazzo di soli 24 anni è stato trovato questa mattina a Saccolongo, nella provincia di Padova. Il cadavere del giovane giaceva accanto al suo scooter sul bordo di una strada, dove è stato notato da alcuni passanti.

Ambulanza (Foto da Canva) – L’Indiscreto

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 che hanno potuto solo dichiarare la morte del 24enne. Le forze dell’ordine, invece, si stanno occupando delle indagini sul caso: l’ipotesi più accreditata è quella di un incidente stradale. Maggiori dettagli emergeranno nelle prossime ore

Saccolongo, 24enne trovato morto in strada accanto al suo scooter: ipotesi incidente

Questa mattina, giovedì 13 aprile, un ragazzo di soli 24 anni è stato trovato privo di vita, riverso in strada a Saccolongo, centro in provincia di Padova.

Polizia Locale (Foto da Canva) – L’Indiscreto

A chiamare il numero unico per le emergenze, intorno alle 8, scrive la redazione di Fanpage, sarebbero stati alcuni passanti che hanno notato il corpo del giovane, steso sul ciglio della strada in via Boccalora, accanto al suo scooter.

Dopo la segnalazione, sul luogo indicato sono arrivati lo staff medico del 118, le pattuglie dei carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. I soccorritori non hanno potuto far altro che appurare la morte del ragazzo.

A quel punto sono scattate le indagini delle forze dell’ordine che stanno ora cercando di capire cosa sia accaduto al 24enne. Da quanto emerso, riportano i colleghi di Fanpage, si ipotizza che il giovane possa essere rimasto vittima di un incidente stradale. Non è escluso che abbia perso il controllo del mezzo a due ruote per via di un malore: sul corpo non sarebbero state rinvenute ferite evidenti.

Carabinieri (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria potrebbe decidere di disporre l’esame autoptico sulla salma che potrebbe dare maggiori risposte sulla tragedia. In tal senso, la salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale del capoluogo di provincia veneto.

Marco Spartà

Pubblicato da
Marco Spartà