San Biagio, dalla Sirolese in arrivo Gambini e Ballarini

165

PRIMA CATEGORIA – Continua l’allestimento della rosa del San Biagio che dovrà affrontare il campionato di Prima categoria 2015-2016. 

Il direttore sportivo Sandro Veroli e il mister Michele Marinelli hanno trovato l’accordo con due giocatori che saranno svincolati dalla Nuova Sirolese, Enrico Gambini e Luca Ballarini. Si tratta di altri due giocatori duttili e dalla grande voglia di riscatto, i cui stimoli per farsi valere e correre in campo certo non mancheranno. 

Entrambi retrocessi dalla Seconda alla Terza categoria appena due mesi fa con la Nuova Sirolese, di cui sono stati perni fondamentali per anni, ora cercheranno di rilanciarsi addirittura in Prima categoria. Una scommessa che il San Biagio vuole vincere contando sulla loro grande voglia di rivalsa e le motivazioni che avranno per competere ad un livello più alto e riscattarsi dalla recente delusione.

Enrico Gambini,30 anni, è un difensore centrale che negli ultimi anni è stato spostato spesso sulla linea mediana. Piedi buoni, esperienza ma anche prestanza fisica sono le sue caratteristiche.

Luca Ballarini, 28 anni, è invece un jolly offensivo al quale piace giocare dietro le punte adattandosi anche da esterno o mezzala di centrocampo. Un bel mancino veloce e abile. Entrambi sono cresciuti e poi hanno debuttato da giovani col Sirolo Numana in Promozione, poi da sette anni militavano alla Nuova Sirolese (ex Rivera 96) rispettivamente con la fascia di capitano e vicecapitano.