L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

Carne avariata, carabinieri chiudono una macelleria

SANT'ELPIDIO A MARE - Carne avariata, i carabinieri del Nas chiudono una macelleria di Casette D'Ete.

I militari durante le fasi del controllo hanno constatato la carenza igienico sanitaria con cui le carni venivano conservate oltre alla mancanza di etichette che permettessero di risalire all’origine del prodotto.

Immediatamente è scattato il sequestro di circa 300 kg di carne di vario tipo (manzo, maiale e selvaggina), mal conservata. il titolare della macelleria è stato conseguentemente denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria e sanitaria mentre l'attività, già controllata anni addietro e anche in quella occasione erano state rinvenute gravi irregolarita, è stata chiusa. 

I controlli del Nas si estenderanno anche nei giorni a venire su altre attivita’ commerciali del fermano.

 

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.