L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

Rubano scarpe e borsa alla Tod's, denunciate madre e figlia

SANT'ELPIDIO A MARE - Rubano una borsa ed un paio di scarpe durante la vendita promozionale organizzata dalla Tod’s, denunciate per firto aggravato in concorso madre e figlia residenti nell’ascolano.

Secondo qaunto ricostruito dai carabinieri della stazione di Sant’elpidio a Mare, le due donne, approfittando della distrazione di alcuni commessi, si sono appropriate di una borsa e di un paio di scarpe del noto marchio, per l’importo complessivo di circa 2mila euro, che avevano indossato sulla loro persona per eludere la sorveglianza.

Grazie alle indagini condotte dai militari dell’arma, attraverso la visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza e alla collaborazione del personale della sicurezza dell’azienda, le due donne sono state individuate e denunciate. Tutta la refurtiva è stata ritrova nella loro abitazione e successivamente sequestrata.

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.