L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

Sant'Elpidio a Mare, è Terrenzi bis

SANT'ELPIDIO A MARE - I dati non sono ancora ufficiali ma Alessio Terrenzi è stato rieletto sindaco di Sant'Elpidio a Mare con una percentuale che si attesta intorno al 60%.

Festa grande, dunque, per una riconferma molto attesa, che vede Terrenzi esultare, sfoggiando una maglia con su scritto:'Pronto a continuare'.

"Questa vittoria al primo turno - commenta Terrenzi -  è una grandissima soddisfazione per tutti noi. Per me è un chiaro segno di apprezzamento a livello personale oltre che sul piano politico e non posso esserne che contento. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi hanno voluto nuovamente come Sindaco per la nostra bella Città. Vincere al primo turno, con dati così netti, è stato il segno di quanto gli elettori abbiano non solo capito il nostro progetto per il futuro ma anche che hanno approvato il mio modo di essere Sindaco e quanto ho fatto per la nostra Città.Ringrazio tutti i candidati che hanno lavorato con me, tutti coloro che hanno voluto scendere in campo per sostenere la mia candidatura e tutte le persone che hanno scelto che Alessio Terrenzi debba nuovamente essere sindaco di Sant’Elpidio a Mare.Ho affrontato questa campagna elettorale con grinta ed entusiasmo e sarà con grinta ed entusiasmo che continuerò a governare la Città per i prossimi cinque anni, con gli alleati che mi hanno sostenuto in questo cammino verso le urne. Sono sempre stato un Sindaco che ha lavorato abbattendo le distanze tra le istituzioni ed i cittadini ed intendo continuare a farlo. Sarò il Sindaco di tutti, come ho dimostrato di essere in passato e sono pronto a collaborare con tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per il raggiungimento dell'obiettivo comune: l'interesse della Città e degli Elpidiensi. Ringrazio anche i miei avversari che, me lo auguro, vogliano relazionarsi con questo Sindaco con spirito di collaborazione e favorendo sempre quel confronto costruttivo in cui non ho mai smesso di credere. Siamo stati per settimane su posizioni contrastanti ed ognuno ha tentato di dimostrare agli elpidiensi di avere la migliore proposta di crescita per la Città. Ora che gli elpidiensi hanno scelto, sono pronto a collaborare anche con loro che, ne sono certo, hanno a cuore il bene della collettività tanto quanto me. Grazie a tutti!

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.