L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 luglio 2019

Genitori maltrattano figli minorenni, denunciati

SANT’ELPIDIO A MARE – Maltrattamenti sui figli minori, coppia cinese denunciata.

Dopo un’attenta indagine, gli operatori del Corpo di Polizia Locale, guidati dal Comandante Magg. Stefano Tofoni, sono riusciti a contestare a due cittadini di nazionalità cinese il reato di maltrattamento nei confroti dei propri figli minorenni. L’attività è iniziata dalla continua confidenza di uno dei due bambini, dalla volontà del minore – manifestata in modo reiterato – di non voler rientrare più a casa, fino a sentirsi male ed essere accompagnato in ambulanza al pronto soccorso.

Gli uomini della Polizia Locale sono riusciti ad individuare tutti gli elementi utili e necessari per ipotizzare il reato di maltrattamenti nei confronti dei due genitori deferendoli all’Autorità Giudiziaria di Fermo ed al Tribunale dei Minori che ha sottratto la responsabilità genitoriale ai due adulti ed affidato temporaneamente i minori ai Servizi Sociali dell’Ente.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.