L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 23 luglio 2019

Nomadi in concerto a Sant'Elpidio a Mare: parte del ricavato alla Croce Azzurra

SANT'ELPIDIO A MARE - Grande attesa a Sant'Elpdio a Mare per il concerto di solidarietà dei Nomadi previsto per il 22 settembre allo stadio Mandozzi (ore 21,30).

Ma prima del grande evento, il paese ospiterà altri due concerti ad ingresso libero. Il primo appuntamento è sabato 1 settembre con i Folkstone.  I Folkstone nascono verso la fine del 2004 con un progetto che accosta l’hard rock a strumenti che la tradizione solitamente vuole in veste acustica. Spezzando quindi ogni schema, gli strumenti protagonisti della scena diventano cornamuse, bombarde, arpa, cittern, bouzouki, ghironda e flauti, creando la suggestiva atmosfera che da sempre contraddistingue la band ed il feeling con il pubblico. Il secondo appuntamento è con Marco Masini (2 settembre, ingresso libero) che dopo il successo al Festival di Sanremo, ha intrapreso il suo nuovo tour che toccherà le principali città italiane.

Per finire i Nomadi in programma sabato 22 settembre  alle ore 21.30, sempre allo Stadio Mandozzi grazie all’impegno del Presidente della Croce Azzurra Onlus, Robin Basso. Da oggi è iniziata la prevendita dei biglietti e sarà possibile acquistarli cliccando su www.ciaotickets.com/evento/nomadi-santelpidio-mare. Costi da 10 a 15 euro.

Parte del ricavato sarà destinato all’acquisto di una nuova autoambulanza da mettere al servizio dei cittadini. La Croce Azzurra Onlus dà anche la possibilità di cenare direttamente presso il Mandozzi, con un costo totale, per cena ed ingresso, di 25 euro.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.