L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

Auto sospetta vicino al supermercato, i carabinieri si appostano e fermano una ladra

SANT'ELPIDIO A MARE - Carabinieri sventano un furto al supermercato, denunciata una donna.

E' quanto accaduto ieri a Sant'Elpidiop a Mare, quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fermo,  nel corso di un servizio perlustrativo, hanno saputo che in zona circolava una autovettura sospetta segnalata da un altro comando dell'arma  del nord- italia.

L'auto, dedita a furti in supermercati, è stata individuata nel parcheggio del supermercato Conand di Sant'Elpidio a Mare, in via Murri. A quel punto i militari si sono appostati ed hanno atteso che l’occupante salisse a bordo. Subito dopo è stato fermato: si tratta di una cittadina rumena che aveva appena rubato, all'interno dell'esercizio commerciale, generi alimentari per un valore di 400 euro.

La refurtiva rinvenuta è stata restituita al proprietario del supermercato mentre la cittadina rumena si è beccata una denuncia per il reato di furto.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.