L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 17 agosto 2019

Sant'Elpidio a Mare, Alessio Pignotti nuovo assessore

SANT’ELPIDIO A MARE – E’ Alessio Pignotti il nuovo assessore della giunta Terrenzi. Nominato questa mattina, Pignotti non è nuovo alla vita amministrativa avendo ricoperto l’incarico di consigliere nel primo mandato del Sindaco Terrenzi.

“Nel nominare Alessio Pignotti – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ho provveduto anche ad un rimpasto seppur parziale delle deleghe. A lui va il grosso delle deleghe dell’ex assessore Matteo Verdecchia ma ho optato per alcuni aggiustamenti”. Tra i principali cambiamenti, la delega all’ambiente viene mantenuta dal Sindaco, quella al personale a Romanelli, le manutenzioni passano a Pignotti. “Alessio oltre ad essere un amico e una persona che ha sempre dimostrato di essere seria ed affidabile – aggiunge il Sindaco – ha sempre seguito con attenzione le vicende che riguardano la nostra città e si è sempre confrontato in modo propositivo. La sua nomina arriva dopo un percorso di confronto e condivisione tra i coordinatori dei gruppi politici di maggioranza e dopo una precisa scelta effettuata in seno al gruppo di Partecipazione Democratica al quale appartiene l’assessore uscente Matteo Verdecchia così come il neo eletto Pignotti. Sono certo che porterà nuovi stimoli in seno ad una Giunta con la quale sto lavorando bene e che ora, con l’arrivo di Alessio Pignotti, torna ad essere al completo come era all’inizio del mandato”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.