L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 22 maggio 2019

Auguri a nonno Francesco, compie 102 anni

SANT’ ELPIDIO A MARE – Sono 102 le candeline sulla torta di Francsco Mancini, residente a Castellano con la sua famiglia.

Il traguardo è stato raggiunto oggi e il sindaco Alessio Terrenzi ha voluto portare i suoi personali auguri e quelli dell’intera comunità elpidiense.

A stringersi attorno al festeggiato sono i figli Domenico e Martina, il genero Fausto, i nipoti Camillo con sua moglie Samantha e Francesca con il marito Massimiliano e con i pronipoti Sofia, Luca, Edoardo ed Emma, presenti invece alcuni vicini: Adalgiso, Teresa e Rosina la cui presenta ha contribuito a rendere ancora più allegro il momento di festa

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.