Scontro+tra+scooter+e+auto+sulla+provinciale%3A+morto+ragazzo+di+21+anni
lindiscretoit
/scontro-scooter-auto-provinciale-morto-21enne/51816/amp/
Cronaca

Scontro tra scooter e auto sulla provinciale: morto ragazzo di 21 anni

Pubblicato da
Marco Spartà

Incidente mortale questa mattina lungo la strada provinciale Caivano-Aversa a Orta di Atella (Caserta): vittima un ragazzo di 21 anni.

Ancora una vittima sulle nostre strade. Questa mattina, un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sulla strada provinciale Caivano-Aversa all’altezza di Orta di Atella, comune in provincia di Caserta.

Ambulanza (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Il 21enne stava percorrendo la provinciale a bordo del suo scooter, scontratosi con una vettura, per cause ancora da stabilire. I soccorsi, giunti sul posto, hanno trasportato il giovane in ospedale, dove, purtroppo, è stato possibile solo dichiararne la morte per le gravi lesioni riportate.

Orta di Atella, incidente lungo la provinciale Caivano-Aversa: morto 21enne

Si chiamava Antonio Crispino, il ragazzo di 21 anni deceduto questa mattina, mercoledì 5 luglio, in un terrificante incidente verificatosi lungo la provinciale Caivano-Aversa nel territorio di Orta di Atella (Caserta).

Strada (giadophoto – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Il ragazzo, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, stava viaggiando in sella al suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato contro una vettura. Dopo il violento impatto, il 21enne, residente a Caivano (Napoli) è stato sbalzato dalla sella ed è finito rovinosamente sull’asfalto.

Subito è partita la segnalazione al numero unico per le emergenze e la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. I sanitari, dopo le prime manovre di rianimazione, hanno trasportato d’urgenza il ragazzo presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Una corsa rivelatasi vana: i medici, al suo arrivo, hanno potuto dichiararne solo il decesso. Fatali le lesioni riportate nel sinistro.

Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato che si sono occupati dei rilievi di legge ed ora stanno indagando per determinare la dinamica dello scontro. Non si esclude che alla base vi possa essere un sorpasso azzardato da parte di uno dei due mezzi coinvolti o una perdita di controllo dello scooter da parte della vittima.

Polizia (cineberg – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Si tratta del secondo incidente mortale in provincia di Caserta in poche ore: lunedì sera, un uomo di 45 anni ha perso la vita a Carinaro in seguito alla scontro tra la sua moto ed una vettura.

Marco Spartà

Pubblicato da
Marco Spartà