Il 4 volte campione del mondo, Sebastian Vettel ha messo in vendita il suo bolide di lusso. Tutte le info su come acquistarla. I dettagli.
Il quattro volte campione di Heppeneim, Sebastian Vettel con la sua monoposto Red Bull ha fatto sognare tifosi e appassionati dei motori di Formula 1 ad occhi aperti.

Ora Sebastian sembra aver arrancato un po’ dal punto di vista agonistico con il passaggio alla Scuderia “Ferrari“. Con la Rossa la sensazione è che la Dea Bendata non le porgesse il volto dalla parte giusta dopo continui ritardi in classifica e i secondi posizionamenti raggiunti nel 2017 e 2018.
Con l’uscita di scena dai riflettori più leggendari della Formula 1, Vettel sembra essere intento a consolarsi nel privato. Da appassionato di motori, che gli ha permesso di diventare il personaggio che noi tutti oggi conosciamo Sebastian pare non riuscisse proprio a distrarsi dalla sua passione più grande.
In questi giorni è solito uscire con le automobili di proprietà che ha ben custodite all’interno del suo meraviglioso box. Tra i bolidi acquisiti negli anni d’oro ne esiste uno in particolare che detiene da troppo tempo e pare volersene disfare…
Sebastian Vettel dice addio alla sua super auto: è in vendita! Ecco a quali condizioni
Per Sebastian Vettel non è di certo il periodo più bello ne ricco di soddisfazioni. Il pilota della Formula 1 ed ex campione con la monoposto della Red Bull è passato con la scuderia del Cavallino senza però trovare fortuna.

Le deludenti prestazioni del 4 volte campione del mondo e pilota tedesco sono sotto gli occhi di tutti. Vettel pare non riuscisse a trovare il modo in cui riscattarsi, anche se la passione per i motori non è mia svanita.
Se non avete ancora avuto la fortuna di ammirare il parco auto posseduto all’interno del box privato di casa sua, questa è l’occasione giusta per farlo.
Ebbene sì anche perché Sebastian ha deciso poco fa di mettere in vendita il suo bolide acquistato negli anni più indimenticabili della sua carriera. Si tratta del modello Nissan GT-R da 550 cavalli e un limite di velocità pari a 315 Km/h.
Nel seguire le norme riguardanti le automobili di proprietà poco usate che con il passare del tempo aumentano considerevolmente il loro valore d’acquisto, Sebastian Vettel potrà godere di un’entrata considerevole una volta che sarà riuscito a vendere la sua Nissan GT-R.

Se al suo tempo, il quattro volte campione del mondo riuscì ad acquisirla ad un prezzo di poco più di centomila euro (107 mila euro per la precisione), oggi lo stesso identico modello di Nissan “invecchiato” di qualche anno e poco usato in strada potrà essere venduto alla spaziale cifra di 297.500 euro!