Claudio Amendola rompe il silenzio e sponsorizza una nuova stagione della celeberrima serie tv de I Cesaroni: la risposta spiazzante.
L’attore capitolino Claudio Amendola è tornato protagonista sotto i riflettori del piccolo schermo della tv grazie al successo de “Il Patriarca“.

Il noto volto dello spettacolo sembra averci preso gusto nel continuare a cavalcare l’onda come testimonia l’ultima intervista rilasciata ai microfoni di La Presse dove il personaggio della serie Nemo Bandera ha esposto la sua ipotesi su un presunto e clamoroso ritorno sul set de I Cesaroni.
La serie tv di genere commedia lasciò un segno indelebile tra sorprese e colpi di scena nel cuore di ciascuno dei suoi appassionati e a tal proposito Claudio non ha nascosto un certo legame quando gli è stata formulata la domanda.
Ma vediamo nello specifico come si è evoluta a tal proposito l’intervista di Amendola in merito alle possibilità di veder realizzato il sogno sulla celeberrima serie alla quale è rimasto molto legato
Claudio Amendola spiazza tutti e rivela le possibilità sulle nuove riprese de I Cesaroni: cosa bolle in pentola
“Ci pensiamo spesso…” così ha esordito il grande attore romano, protagonista di commedie sul piccolo schermo della Mediaset.

Stiamo parlando di Claudio Amendola riemerso alla luce dei riflettori che contano dopo il successo televisivo de Il Patriarca.
L’attore romano è stato preso di mira dai giornalisti che lo hanno tempestato di interrogativi per saperne di più sulla storia di Nemo Bandera, protagonista della serie.
A proposito di fiction nel cuore dei fan e del medesimo attore capitolino resta aperta la ‘ferita’ nostalgica su I Cesaroni. La serie tv tra le più amate in assoluto dai telespettatori potrebbe tornare di moda per ammissione medesima del personaggio di Giulio, proprietario della celebre bottiglieria romana.
“Non è detto che l’idea non possa venire” esordisce Claudio Amendola alla stuzzicante domanda del giornalista di La Presse. A tal proposito Claudio non ha nascosto un certo legame con quella soap opera, “difficile da riprenderla a girare sul set…”.
Le motivazioni del breve passo indietro di Claudio sono legate proprio alla morale del telefilm condita da dinamiche prettamente familiari “… di alcuni personaggi che oggi toccano la soglia dei quaranta anni”.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante queste velleità l’attore non ha escluso affatto le possibilità di un ritorno sul set delle avventure fantastiche dell’acclarata e amatissima famiglia de I Cesaroni.