Shakira via da Barcellona: è stato l’ex suocero a cacciarla

Shakira. Continua la faida con l’ex compagno Gerard Piqué e la famiglia di lui. La pop star lascia la città di Barcellona e si trasferisce a Miami. A sfrattarla è stato l’ex suocero

La fine della relazione tra Shakira e Gerard Piqué, senza dubbio, non è tra le più facili. Porta con sè strascichi di dolore, tensione, ripicche in cui sono coinvolte altre persone.

Shakira sfrattata dal suocero
Shakira (Foto da Instagram) L’Indiscreto.it

La prima da citare è ovviamente Clara Chia Marti, la donna con cui l’ex calciatore ha tradito la compagna. É stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Com’è noto, la pop star colombiana ha espresso tutto il suo risentimento in una “canzone vendetta” (dal titolo “Music Sessions Vol. 53”, realizzata con il produttore Bizarrap).

In essa viene anche citata la madre di lui, Montserrat Bernabeu, medico e direttrice dell’Institut Guttmann, clinica specializzata nella cura di pazienti affetti da lesioni spinali. Anche i rapporti con gli ex suoceri sarebbero andati in frantumi.

Shakira, i motivi dell’ira contro gli ex suoceri e le ripicche fatte a vicenda

Shakira non avrebbe perdonato ai genitori di Gerard Piqué di aver agevolato e favorito il tradimento del figlio, ospitandolo addirittura con l’amante in casa propria. Per questo motivo, la pop star colombiana avrebbe appeso il fantoccio di una strega sul balcone della propria abitazione rivolto verso la dimora degli ex suoceri (suoi vicini) e mettendo a tutto volume il suo ultimo singolo affinché potessero sentirlo.

Shakira sfrattata dal suocero
Balcone di casa di Shakira (Foto da Instagram con fantoccio da straga (Foto da Instagram) L’Indiscreto.it

Inoltre, è trapelata la notizia (non verificata) che ci sarebbe stata addirittura una lite furiosa in cui la madre di Gerard Piqué, Montserrat Bernabeu, avrebbe sferrato addirittura un pugno a Shakira.

L’ultimo capitolo della faida ha visto il trasferimento della cantante dalla residenza di Barcellona, trasferendosi con i due figli a Miami. “Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei bambini, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare”, ha scritto su Instagram. Ha continuato: “Grazie a tutti coloro che a Barcellona mi hanno incoraggiato, hanno asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere”.

Shakira sfrattata dal suocero
Famiglia Piqué Bernabeu con Clara Chia Marti (Foto da Instagram) L’Indiscreto.it

Secondo il quotidiano spagnolo “La Vanguardia”, l’ex suocero di Shakira, l’avvocato Joan Piqué, è amministratore della società che ha acquistato la sua casa nel settembre 2022. Sarebbe stato proprio lui a notificare lo sfratto dall’abitazione di Esplugues de Llobregat, alla periferia di Barcellona. La pop star ha fatto le valigie ed è volata verso gli Stati Uniti dove Gerard Piqué potrà andare a trovare i figli quando desidera.