L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Derby d’alta quota, Montegranaro vince in rimonta su Giano Shoes

SPORT COMMUNICATION – Se l’aggiudica il Montegranaro il derby attesissimo della T.E.C. NEW YEAR’S C8UP di venerdì sera.

I veregrensi, infatti, superano in rimonta per tre a due Giano Shoes Monte Urano di mister Vesprini, al termine di una gara equilibrata e comunque corretta, nonostante i due rossi nel finale (uno per parte ndr), per doppi gialli derivanti da falli di gioco. E pensare che Giano Shoes si porta in vantaggio per due volte con Rossi e Del Gobbo, ma prima Masullo e poi Meschini trovano il pari. Nella ripresa, dopo una discesa travolgente, la rete dei tre punti la trova Amal Barri che, in diagonale, supera Vita Prisco e regala ai ragazzi di mister Masullo il match del girone B. Girone che, oggi pomeriggio, vedrà in campo di nuovo il Montegranaro contro Moretti per la decisiva sfida che stabilirà le due qualificate alle semifinali. Prima, però, farà il suo esordio nella manifestazione anche La Boca Sette Colli, che sfiderà l’Atletico San Marone, sconfitto nella prima da Civitanova Sport. Ultimi due appuntamenti per il 2017, dunque, prima della ripresa prevista per martedì 2, con la sfida tra gli Xeneizes e i civitanovesi, per completare il quadro delle quattro contendenti al titolo.

Il circuito Marche Tornei ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.