L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 11 dicembre 2018

Arbitro, allenatore e preparatore. Joris Verrucci riparte dai Piccoli Amici della Juventina

SPORT COMMUNICATION – Ha calcato i più prestigiosi campi italiani da direttore di gara, attività che attualmente continua a svolgere in seno al Gruppo Arbitri Marche nella T.E.C. Championship c7 organizzato dalla Polisportiva Sport Communication. 

Ma, Joris Verrucci, è uno sportivo a tutto tondo. Maestro di tennis, preparatore atletico diplomato ISEF e in possesso del patentino da allenatore federale. Competenze e qualità che hanno spinto la Nuova Juventina ad affidargli la guida dei Piccoli Amici, con i quali Verrucci ha iniziato ieri pomeriggio la sua avventura. “La Nuova Juventina punta sulle competenze e le qualità umane, caratteristiche che Verrucci ricopre in pieno da anni – dice il vice presidente Roberto Luciani – Siamo davvero felici di riprendere una collaborazione che già anni fa portò ottimi risultati. Diamo il benvenuto a Joris e gli auguriamo buon lavoro”.

“Sono contento di questa nuova avventura – racconta Joris Verrucci – Lavorare con i bambini è stimolante e mi dà modo di tornare in pista anche come allenatore e preparatore. Ringrazio Roberto Luciani, Augusto Brasili e tutta la Nuova Juventina per l’opportunità e sono felice di poter allargare questa collaborazione, che già ci vede insieme nei tornei estivi e nel prossimo campionato di calcio a 5. Metterò a frutto la mia esperienza e darò tutto me stesso per fare in modo che tutto vada per il meglio”.

La Nuova Juventina ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.