L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Caldarola sconfitta ad Urbisaglia, non basta Cervelli

SPORT COMMUNICATION – Il Caldarola perde ad Urbisaglia e ripiomba nei piani bassi della classifica, dopo il due a uno maturato nella terza giornata di ritorno.

Ai biancorossi non basta il rigore nel finale di Cervelli, dopo il doppio vantaggio locale firmato da Marinangeli e Curzi. Una sconfitta pesante, che fa ritornare i ragazzi di mister Nerpiti pericolosamente in basso, cla stessa Urbis Salvia che si porta a soli due punti dai diretti concorrenti. Altra sfida salvezza, domenica prossima al Comunale, contro il Porto Potenza.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.