L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Juventina, quindici reti per continuare il sogno scudetto

SPORT COMMUNICATION – La Nuova Juventina rispetta il pronostico e, sul campo della Futsal Bulls Samb, si impone per 15 a 3 al termine di una sfida a senso unico.

I ragazzi di mister Simone Brasili vanno a segno con quasi tutto il roster a disposizione e mantengono due punti di vantaggio sul Real San Giorgio, vincente per 4 a 1 sull’Eagles Pagliare. Per i veregrensi triplette firmate da Testella, Grasselli e Marzetti, doppiette per Francia e Catini e gioie personali per Romitelli e Favetti. Prossimo impegno, venerdì prossimo in casa, contro gli Amici 84. Nuova Juventina: Doumi, Pierini, Catini, Francia, Romitelli, Testella, Favetti, Ramundo, Cassaro, Grasselli, Mazza, Marzetti; All Simone Brasili

La Nuova Juventina ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.