L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 10 dicembre 2018

Montecosaro impatta a Porto Sant’Elpidio, ma i play off restano a un passo

SPORT COMMUNICATION – Il Montecosaro impatta per uno a uno in casa della Pinturetta ma resta agganciato al treno play off, distante solamente un punto.

I ragazzi di mister Mazzaferro, che all’andata ebbero vita facile al Mariotti, non vanno oltre la divisione della posta in palio ma recriminano per un rigore non concesso prima del gol elpidiense, anch’esso dagli undici metri. Per i neroverdi, in piena lotta play off, prossimo impegno il sette aprile in casa contro l’Helvia Recina, lanciata dalla vittoria contro la capolista Potenza Picena.

Il Montecosaro ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.