L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Colpo del Caldarola, il nuovo mister è Fabio Fede

CALDAROLA - La dirigenza del Caldarola cala l'asso prelevando dall'Esanatoglia mister Fabio Fede ed il suo staff.

Carte scoperte quindi per la prossima stagione dalla dirigenza biancorossa, con un colpo ad effetto che da estrema chiarezza in merito agli ambiziosi obiettivi futuri. Il nuovo mister dell'Apd Caldarola, Fabio Fede, classe 1980, è l'artefice del miracolo Esanatoglia, con la quale ha raggiunto per ben due anni consecutivi i playoff. Vanta anche nella stagione 2015-2016 un terzo posto sulla panchina del Pievebovigliana. Fede inoltre è stato eletto da colleghi e capitani miglior allenatore nel 2017 e si è classificato secondo nel 2018. Un blitz che ad oggi stravolge gli equilibri del girone F con un Caldarola che a questo punto si candida seriamente ad un ruolo di regina per la prossima stagione. Bocche cucite in merito ai componenti della rosa,i quali saranno ufficializzati solo a seguito della firma. Da quanto trapela, in settimana, la rosa già decisamente competitiva, sarà completata con l'innesto degli ultimi innesti; mentre sempre da fonti non ufficiali sembrano certi i rientri di diversi giocatori locali, di Caldarola o provenienti dal proprio settore giovanile.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.