L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 11 dicembre 2018

Il Trodica si presenta alla città e conferma Cher

SPORT - Si svela alla città il nuovo Trodica del presidente Roberto Garbuglia che, questa sera alle 21.30, nella Sala Convegni dell’Hotel San Crispino, illustrerà ai propri tifosi e simpatizzanti la programmazione societaria per la nuova stagione 2018-2019.

Un momento molto atteso, considerando il rinnovato entusiasmo che circonda la società bianco-azzurra, che nei giorni scorsi ha ufficializzato diversi colpi di mercato, in primis il gradito ritorno del forte estremo difensore civitanovese Alessio Recchi. E, in attesa di alzare il sipario ufficialmente sul nuovo corso sportivo del club trodicense, prosegue il lavoro sul mercato dei Direttori Sportivi Tonino Di Chiara e Danilo Bompadre. E’ arrivata, infatti, la firma del forte difensore centrale senegalese Mbengue Cheikhou Oumar, meglio conosciuto come Cher, fondamentale conferma dalla passata stagione.

Ma non è terminata qui la campagna di rafforzamento della squadra a disposizione di mister Marco Michettoni, che nei prossimi giorni potrebbe contare su altri nuovi innesti nevralgici per il raggiungimento degli obiettivi sportivi. L’appuntamento, dunque, è per questa sera, alle 21.30, quando tutta la compagine dirigenziale ci metterà la faccia e illustrerà alla città tutta la sua voglia di rivalsa dopo una stagione difficile, culminata con la retrocessione in Prima Categoria.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.