L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Gruppo Arbitri Marche in campo per solidarietà al Memorial Alessio Nasini

SPORT - Sport e solidarietà si fondono, al comunale di Monte Urano, per il terzo Memorial Alessio Nasini, che ha visto scendere in campo gli Allievi di Fermana, Veregra e Monturano Campiglione, in ricordo di un amico prematuramente scomparso ma mai dimenticato.

Sotto un vento freddo, tipido di fine estate, le tre formazioni si sono date battaglia e, a prevalere, sono stati i canarini che, nell’ultima decisiva sfida contro i padroni di casa, si sono imposti per due a zero dopo gli zero a maturati negli incontri precedenti. Ad aprire il pomeriggio di festa la gara del cuore tra “Gli amici di Alessio” e la Pro Loco/Oratorio locale, mentre a chiudere la manifestazione l’ottima cena presso la bocciofila, con l’incasso devoluto all’Associazione “Amici di Ale”.

A dirigere gli incontri il Gruppo Arbitri Marche rappresentato da Emanuele Trementozzi, Ciro Trinetta e Roberto Del Rosso. “Per il nostro gruppo è un onore partecipare a questi eventi benefici – fanno sapere i fischietti marchigiani – Quando l’organizzatore Fausto Vesprini, che ringraziamo per l’accoglienza e ospitalità, ci ha chiamato, non potevamo che accettare e partecipare alla manifestazione. Attraverso lo sport, in giornate come queste, si può fare tanto e si può ricordare un amico che, purtroppo, il destino ha portato via troppo presto. Il nostro abbraccio va ai familiari e agli amici di Alessio, rinnovando la disponibilità a partecipare anche il prossimo anno”.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.