L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

Tec a Capodanno...al via tre tornei di calcio amatoriali

SPORT - Torna la Tec New Year’s Cup dopo il grande successo dello scorso anno e lo fa, dal 28 dicembre al 5 gennaio, triplicando l’offerta nel calcio a 7 e calcio a 5.

Il torneo di capodanno, ideato dalla Polisportiva Sport Communication e organizzato in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione, vedrà la partecipazione di minimo sei squadre, massimo otto, con partite da concentrare dal 28 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio, in orari serali.

Per il calcio a 7 possibile, oltre al girone mare da disputare presso gli impianti del Moretti Country House ed Energym Sport Center, anche il girone monti grazie alla collaborazione con il Centro Sportivo La Filarmonica. Nel caso di doppio girone, ovviamente, fase ad eliminazione diretta ad incrocio con semifinali e finalissima per l’assegnazione della SuperCoppa Macron. Nel futsal, invece, stessa formula ma campo di gioco prescelto quello della Corva a Porto Sant’Elpidio.

Come prassi consolidata delle attività Tec, l’iscrizione è totalmente gratuita e si paga solamente la quota gara di 50 euro; coperture assicurative già valide per tutti i tesserati Opes partecipanti ai campionati, 5 euro a persona per i nuovi atleti.

Highlights delle gare e un’imponente copertura mediatica farano da sfondo agli eventi che, nella fase finale, vedranno premiare: miglior portiere, allenatore, giocatore, arbitro e capocannoniere.

Tutte le sfide saranno dirette dal Gruppo Arbitri Marche, per info e iscrizioni contattare il numero 320-1742733 (Emanuele Trementozzi)

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.